22 marzo 2024, intervista per Libreriamo.
Il tour “La sciagura”, il libro omonimo, il governo Meloni, l’informazione e molto altro.
source

Andrea Scanzi parla del tour “La sciagura” (e non solo) intervistato da Stella Grillo
29 Comments
You must be logged in to post a comment.
Delirante, discutibile e tragicomico , sintesi perfetta dell' attuale "governo"
Stella sempre bella e brava.
Andrea ci vediamo al 19 Maggio a Milano al teatro Carcano
Hai detto le Giuste parole dei nostri pensieri su questo governo e suoi eventi che ci angosciano sei il nostro Farò che ci fa' luce su questo Nero!
Bellissimo video, grazie!!!!
Ciao stella ciao andrea
È un po' a stessa cosa che capita quando te, liberamente, scrivi un commento sui "social" esprimendo la tua opinione o ribadendo la realtà su un qualsiasi argomento senza offendere nessuno e ti ritrovi ricoperto di risposte pubbliche- a livello mondiale, tra l'altro dato il mezzo usato-con cui i deficienti di turno, più o meno indipendentemente, cioè di loro spontanea volontà, scrivono insulti molto pesanti anche che vengono letti e magari anche usati per farli girare da chiunque con le relative conseguenze che potete immaginare..dico la solita cosa o quasi perché se la "vittima" è una persona comune e quindi non con le spalle coperte economicamente, quella persona si ritrova a non potersi neanche difendere legalmente nonostante sia vittima di un reato addirittura penale, perché non ha i soldi per poter querelare chi l'ha insultata/o dato che, come dice anche Andrea,solo a rivolgersi ad un avvocato ti vanno via migliaia di euro anticipatamente e non ti puoi permettere neanche quasi di pensarci e, quindi, tecnicamente parlando,ti ritrovi cornuto e mazziato. oltretutto mi sono reso conto che anche da parte della polizia postale c'è un menefreghismo assurdo, addirittura mi sono sentito rispondere tempo fa ,a fronte di prove scritte offensive ricevute " bè,se non si commentasse (cioè se ci si negasse la libertà di espressione ndr) si eviterebbe di essere insultati" , come dire ,ti hanno offeso sul web, hanno commesso un reato ma sei te che te la sei andata a cercare meritatamente.. roba da chiodi.
In questi ultimi 4 anni di situazioni così ne ho subite anche troppe ma purtroppo,per il motivo suddetto,non mi sono mai potuto difendere legalmente. Bel momento si.
C'è ne sono, c'è ne sono di bravi ragazzi lei ne è un'esempio.Sono contenta.Buona serata ad entrambi e grazie.😊❤
Ce, vabbè.😊
Buonasera Dottor Scanzi,oggi io e la mia cagnolona ci siamo fatte 20 km tra andata e ritorno x comperare il suo libro.
Andrea, Marco, Sigfrido… devono continuare a fare quello che stanno facendo " Giornalisti con la G maiuscola"
La politica è una schifezza totale!
Io invece credo che gli italiani al peggio si adeguano sempre. Poi la meloni non e meglio di quelli che citi sempre tu, e che tu ne parli male (con ragione) ma probabilmente ti sono più antipatici. La meloni e come il conte del gruppo T.N.T. , SUPERCIUCK, e non ultimo il contrario di Robin Hood, ecc ecc. Ciao Andrea.
ciao andrea..posso anche sbagliarmi..ma sono convinto in base alle mie esperienze..che la destra rispecchia la cattiveria dell essere umano..una buona parte di loro e di indole "malvagia" spero di sbagliarmi….a vedere certi reportage ….
Grande Scanzi 👏
Purtroppo Andrea ha ragione nel dire che la Meloni è furba e questo per l'Italia è un danno.
buonasera andrea buonasera stella
forse la meloni no, ma salvini vede la polizia come intoccabile
Peccato l ‘ audio della ragazza , l’intervista è comunque molto piacevole
Grazie per le vostre idee, e soprattutto per il vostro tempo speso, accessibile a chiunque!
Bravo Scanzi ❤
👏👏👏 però l'audio può essere migliorato.
Giorni fa Sigfrido disse che è ultra sessantenne. Ho avuto il triste pensiero che dopo di lui nessun giornalista avra la forza di prendere il suo posto per portare avanti Reporter. Sarà la fine dell'ultimo programma di inchiesta e giornalismo libero in questo paese finito 😢
La mia paura invece è che i cittadini votino proprio perché tutti ne parla e non per come. Hanno la "sindrome del personaggio famoso "
Bellissima intervista
Grande Andrea!!! Farò di tutto per venire ad ascoltarti a teatro!!!
Sei il nostro megafono della speranza!!!
Fasci appesi
Buona giornata a tutti voi ed è sempre un grande piacere ascoltare il mitico Andrea Scanzi 💓
I tuuoi spettacoli sono molto seguiti,non prendertela per la poca sensibilità dei siciliani, la maggior parte di loro "galleggia" nell'ipocrisia più schifosa, e nella superficialità vergognosa di chi si crede al di sopra di tutto meglio stare alla larga!!!
Per caso,ma proprio per caso hai scritto qualcosa su quel buffone di Lotito?😊