Arrestato in Spagna il marito violento


0


E’ stato arrestato in Spagna dalla Guardia Civil ed estradato in Italia un uomo di 33 anni di nazionalità francese, residente in provincia di Torino con le accuse di maltrattamenti aggravati, violenza sessuale e sottrazione e trattenimento all’estero di minore, il figlio di tre anni avuto da una donna oggi poco più che ventenne, conosciuta nel 2017 su Facebook, quando era minorenne. I due si sposarono ed iniziò la serie dei soprusi, riscostruita sulle pagine torinesi del Corriere della Sera.

La giovane donna ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Pinerolo e agli agenti della polizia locale di Milano una vita fatta di soprusi continui. Il Corriere cita l’ordinanza del Gip di Milano, secondo cui le prevaricazioni arrivavano al punto di mandarle video con rapporti sessuali con altre donne ed obbligandola a trasferirsi in vari paesi, lasciandola poi da sola. Le controllava il telefonino, le infliggeva botte e rapporti sessuali non consenzienti, secondo le accuse, con la giovane donna che non riusciva a denunciarlo, perché terrorizzata. Nel 2022 venne fermato nel Torinese. Sotto la minaccia di un coltello, le aveva strappato il figlioletto dalle braccia, nonostante pianti e grida. Finirà bloccato dai carabinieri, davanti ad una stazione ferroviaria dove stava attendendo la donna, che le avrebbe dovuto consegnare il passaporto del piccolo.

 


Leggi tutto l’articolo Arrestato in Spagna il marito violento
www.rainews.it è stato pubblicato il da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi