[ad_1]
Arresto nei giorni scorsi nella stazione del Brennero da parte della polizia ferroviaria: in manette è finito un 22enne di Vercelli ricercato dall’autorità giudiziaria di Ivrea per rapina recidiva.
Il giovane era appena sceso da un treno proveniente dall’Austria, quando è incappato in un controllo che gli agenti stavano facendo su alcuni viaggiatori. Dagli accertamenti è emerso che il giovane non era ricercato dal tribunale di Ivrea solo per la rapina ma anche perché doveva ancora scontare un anno, sette mesi e 19 giorni di carcere, oltre al pagamento di una multa di 667 euro.
Il controllo è terminato con l’arresto: il 22enne è quindi finito dietro le sbarre della casa circondariale di Bolzano.
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2023-12-09 11:50:23 da
0 Comments