[ad_1]
Brescia. Brescia al buio. Un black out temporaneo di una ventina di minuti si è verificato attorno alle 9 nella mattinata di mercoledì 2 agosto in diverse zone della città. Saltati anche gli impianti semaforici che hanno smesso di funzionare.
Le segnalazioni ad A2A sono arrivate dai quartieri Lamarmora, Porta Milano e nella zona nord. A2A ha confermato la presenza di un problema che riguarderebbe la rete di trasmissione in alta tensione di Terna.
La società ha fatto sapere…
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-08-02 09:54:11 da giulia astorri

0 Comments