Turbate gare per accaparrarsi trasporti in ambulanza, sigilli per oltre 10 milioni a una cooperativa

0

[ad_1]

Fraudolenti ribassi di prezzi, garantiti sfruttando i lavoratori e non rispettando le condizioni dei contratti stipulati. In questo modo una cooperativa operante nel servizio dei trasporti sanitari turbava le gare d’appalto per l’affidamento dei servizi. Il sistema scoperto dalla Guardia di Finanza.

Sigilli su beni per un totale di oltre 10 milioni di euro. Si tratta di automezzi, terreni e fabbricati di una cooperativa operante nel settore dei trasporti sanitari. Congelate anche le disponibilità finanziarie degli indagati per circa 200.000 euro.

Questi i risultati delle attività svolte dalle Fiamme Gialle di Pescara da nord a sud, in diverse aree del territorio nazionale, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal…

[ad_2]
Leggi tutto L’articolo Turbate gare per accaparrarsi trasporti in ambulanza, sigilli per oltre 10 milioni a una cooperativa
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2023-08-02 09:53:54 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More