Campania, famiglia legata e rapinata in dimora nella notte da 6 malviventi 

0

[ad_1]

Campania, famiglia legata e rapinata in casa nella notte da 6 malviventi 

Picchiati, legati e rapinati. Notte di paura ad Airola, nel beneventano, dove una banda di malviventi composta da 6 persone ha fatto irruzione all’interno di un’abitazione. In dimora c’erano marito, moglie e figlio.

Campania, famiglia legata e rapinata in dimora nella notte da 6 malviventi

I rapinatori hanno prima legato due dei componenti e poi malmenati per ottenere una sorta di collaborazione. Il resto del gruppo, invece, si è occupato di svaligiare la villetta. Solo quando sono riusciti a scappare, l’uomo è riuscito a liberarsi e chiamare i carabinieri, che sono giunti sul posto poco dopo.

La dinamica di quanto accaduto è ancora poco chiara. I militari dell’arma impegnati nelle indagini dovranno stabile come la banda sia riuscita ad entrare all’interno dell’abitazione: se da una finestra o forzando un punto d’ingresso.

Il bottino è ancora da quantificare, ma i rapinatori sono riusciti a portare via orologi, gioielli e soldi in contanti. I malviventi sono poi scappati con la refurtiva facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda ha parlato anche il sindaco Vincenzo Falzarano, che ha espresso massima solidarietà alle vittime della rapina, assicurando che sta seguendo costantemente le indagini affidate ai carabinieri. Si cercano anche eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso eventuali immagini della fuga dei banditi.

Leggi anche

Caserta, avvocato rapinato in dimora: “Più davo soldi, più mi picchiavano”

[ad_2]
L’articolo Campania, famiglia legata e rapinata in dimora nella notte da 6 malviventi 
www.teleclubitalia.it è stato pubblicato il 2023-04-24 18:14:28 da Alberto Rossi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More