Cerioni “Speriamo nel fioretto di imitare le ragazze della spada”

Cerioni “Speriamo nel fioretto di imitare le ragazze della spada”


[ad_1]

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Un oro storico, bravissime le ragazze, il loro tecnico Dario Chiadò e lo staff. Una vittoria che mancava da sempre alle Olimpiadi. Una sola stoccata, ma è bastata per portare a casa questo oro meraviglioso”. Da Casa Italia arrivano per le ragazze della spada neo campionesse olimpiche anche i complimenti del ct del fioretto, Stefano Cerioni. “Siamo
qui per cercare di portare a casa il massimo, le squadre sono tutte competitive – sottolinea – Cercheremo di fare di tutto e di più per fare come le ragazze della spada. Siamo in buone
condizioni, speriamo di riuscire a dare quello che abbiamo dentro nella gara a squadre”.
gb/eb/gm

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cerioni “Speriamo nel fioretto di imitare le ragazze della spada”
www.dialessandria.it è stato pubblicato il 2024-07-30 22:47:30 da


0 Comments