Comune di Cagliari | Cagliari aderisce alla Giornata mondiale del cuore il 29 settembre 2023

0

[ad_1]

Cagliari e la Città Metropolitana di Cagliari saranno “cardio protette” con l’adesione alla Giornata mondiale del cuore che si celebra, promossa dalla World Heart Federation, il 29 settembre di ogni anno.

Per l’edizione 2023, due gli appuntamenti principali in programma nel capoluogo sardo che coinvolgeranno in varie attività di prevenzione e sensibilizzazione i cittadini e gli amministratori locali.

L’evento principale sarà venerdì 29 settembre 2023 alle 11 in Piazza Yenne dove, alla presenza del Sindaco Paolo Truzzu, del Presidente del Consiglio Comunale Edoardo Tocco, del Consigliere Metropolitano Alessandro Balletto e dei componenti di Giunta e Consiglio, la ABBI Group donerà formalmente alla città di Cagliari il primo defibrillatore “intelligente” in Sardegna. L’apparecchiatura è dotata di salvavita di ultima generazione, controllata da remoto e collegata alla centrale operativa del 112, che provvederà a…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Comune di Cagliari | Cagliari aderisce alla Giornata mondiale del cuore il 29 settembre 2023
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2023-09-28 12:26:10 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More