Comune di Cagliari | Riaperto l’ascensore di piazzetta Mundula

Comune di Cagliari | Riaperto l’ascensore di piazzetta Mundula


[ad_1]

Riaperto oggi l’ascensore di Piazzetta Mundula. Dopo un intervento di manutenzione durato tre giorni, la struttura, che era rimasta fuori servizio dal lunedì 4 dicembre, torna finalmente in funzione.

La ditta incaricata dal Comune di Cagliari ha ripristinato l’impianto e garantire nuovamente la mobilità tra i diversi livelli dell’area cittadina, eliminando il disagio causato dalla temporanea indisponibilità dell’ascensore.

I residenti e i visitatori possono tornare ad utilizzare l’ascensore, che rappresenta un importante mezzo di trasporto verticale nel cuore di Cagliari.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Comune di Cagliari | Riaperto l’ascensore di piazzetta Mundula
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2023-12-07 17:28:24 da


0 Comments