[ad_1]
Riaperto oggi l’ascensore di Piazzetta Mundula. Dopo un intervento di manutenzione durato tre giorni, la struttura, che era rimasta fuori servizio dal lunedì 4 dicembre, torna finalmente in funzione.
La ditta incaricata dal Comune di Cagliari ha ripristinato l’impianto e garantire nuovamente la mobilità tra i diversi livelli dell’area cittadina, eliminando il disagio causato dalla temporanea indisponibilità dell’ascensore.
I residenti e i visitatori possono tornare ad utilizzare l’ascensore, che rappresenta un importante mezzo di trasporto verticale nel cuore di Cagliari.
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2023-12-07 17:28:24 da
0 Comments