[ad_1]
“Siamo felici di dare il bentornato in città alla Msc Crociere dopo quasi 3 anni di assenza. Il risultato è frutto del grande lavoro di squadra che è stato fatto insieme all’Autorità di Sistema Portuale e alla Cruise Port anche nei periodi più difficili durante la pandemia. L’amministrazione comunale ha voluto accogliere al meglio i turisti presenti allo sbarco con balli, suoni, canti e costumi della nostra tradizione”.
Questo il commento dell’Assessore alle Attività Produttive e Turismo del Comune di Cagliari, Alessandro Sorgia, che questa mattina ha partecipato alla cerimonia dello scambio dei crest e all’accoglienza dei croceristi sbarcati dalla MSC Orchestra.
A distanza di quasi 3 anni dal suo ultimo approdo, la MSC torna a scalare il Porto di Cagliari, con la nave MSC Orchestra che continuerà gli approdi, con cadenza settimanale, per tutti i mesi invernali.
Sarà proprio la MSC Orchestra a chiudere, nel…
www.comune.cagliari.it è stato pubblicato il 2023-12-18 17:57:13 da

0 Comments