Da oggi pattuglie Polizia nelle stazioni della metro a Napoli

Da oggi pattuglie Polizia nelle stazioni della metro a Napoli




Da oggi pattuglie Polizia nelle stazioni della metro a Napoli

Nelle stazioni delle Linee 1 e 6 della metropolitana di Napoli, da oggi, saranno presenti pattuglie della sezione specializzata della Polizia di Stato Polmetro. Ad annunciarlo il prefetto di Napoli, Michele di Bari, in attuazione delle disposizioni del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, finalizzate a rafforzare le misure di sicurezza nelle aree metropolitane. Nello specifico 14 operatori agiranno nelle fascie orarie 8-14 e 14-20.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


One Comment

  1. E quale dovrebbe essere la cosa eclatante ? Che la polizia pattugli anche le metropolitane? Non dovrebbe essere la normalità ? Il presidio del territorio dovrebbe essere uno dei compiti d’istituto delle forze dell’ordine, non un evento straordinario, quasi un regalo che si fa alla collettività ! Ma poi personale specializzato , specializzato in cosa ? Nel pattugliamento delle stazioni e delle carrozze della metropolitana? Che specializzazione ci va ? Ma poi basta con queste auto celebrazioni , ogni azione (che peraltro dovrebbe essere la normalità ) viene presentata ai giornalisti, con tutte le autorità civili, militari e religiose , come se fosse un evento eccezionale.