https://www.pupia.tv – De Luca – GOVERNO: SANGIULIANO? NON MI CONFRONTO CON PARCHEGGIATORI ABUSIVI
Al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano “dite che io mi confronto non con i parcheggiatori abusivi ma con il presidente del Consiglio”. Ha risposto così, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ai cronisti che gli chiedevano un commento sulle parole espresse da Sangiuliano. Il ministro, ieri, si era detto disponibile a fare “non uno ma mille” confronti con De Luca. (13.02.24)
source

De Luca – GOVERNO: SANGIULIANO? NON MI CONFRONTO CON PARCHEGGIATORI ABUSIVI (13.02.24)
One Comment
You must be logged in to post a comment.
Fa' più ridere dell' imitazione di Crozza… quindi c'è da piangere