https://www.pupia.tv – De Luca – In #diretta la mia intervista con Augusto Minzolini in occasione della “Giornata del Riformista” all’Hotel Romeo di Napoli. (02.12.23)
#DeLuca https://www.pupia.tv/playlist/Vincenzo-de-Luca
source

https://www.pupia.tv – De Luca – In #diretta la mia intervista con Augusto Minzolini in occasione della “Giornata del Riformista” all’Hotel Romeo di Napoli. (02.12.23)
#DeLuca https://www.pupia.tv/playlist/Vincenzo-de-Luca
source
You must be logged in to post a comment.
Ricette di pappagallo Luca
Ma che sta a dire 5s. ….brrrr politic a finita
I peggio d Italia. Minzilini e renzi. E in giornale pro mafia. De Luca non doveva andare
De de Luca se la intendesoppresso va soppresso il Renzi va soppresso il renvai a cagare gioda lì come si chiama Yoda
E' LIDER E LO MERITA
Chi ha inventato la politica si merita il primo Nobel per fare solo il politicante il resto è fuffa la Campania vive da migliaia di anni nelle tenebre non vede mai la luce del sole parliamo del popolo campano eccezion fatta per i politici che creano niente e fanno i loro interessi.dono ingambissimi e voi vi elogiate nella miseria della gente il popolo campano Napoli 4 giorni fa era un cesso immondizia ha montagne la gente vive di di espedienti c'è una povertà incolmabile e non è colpa della brava gente di Napoli la città potrebbe avere ottimi amministratori se andassero loro ha pulire un po' la città dalla merda che si ammucchia in città farebbero vedere la vera politica.Pensateci
Uffa che paste…
Carissimo Governatore De Luca. Le ricordo che la corruzione in Italia è soprattutto al sud bisogna fare molta attenzione alla destinazione di questi fondi. Sappiamo entrambi che al sud i ragazzi, anche ricordano la legga 133/88, che per aprire una piccola e media, dava il 60 % a fondo perduto e il 40 % restituibili nei 5 anni successivi. …. cosa ha fatto parte dei ragazzi? Hanno preso i soldi e dopo pochi mese? Fallimento. E tante e tante altre. De Luca le do ragione sul grande cambiamento reale ma è necessario, .. una tutela e cautela nell'erogare con grande dovizia e oculatezza la somma che dovrà percepirà questa somma.
Avevano rambo
I politici devono essere giudicati , e rispondere delle loro scelte; ( loro spendono il denaro pubblico e ne devono rispondere).
De Luca una persona squisita e schietta, ne avessimo altri come lui.
Una grande ed inteligente, persona, preparato di cultura politica che non tutti possono competere con DeLuca. Lo vedrei bene a capo del governo.
De Luca è l'unico uomo politico attuale che si può ascoltare con piacere.
Questo è il governo dei peggiori cioè dei ricchi peggio del governo Draghi
Seiun mito de luca
Questo semina bene ma razzola male secondo voi perché lo chiamano lo sceriffo
Come faccia uno come De Luca a rimanere in un partito come il PD, è un mistero della fede.
l'Italia è andato immano a i 25:15 una grande donna per mancanza di uomini con le palle,,,
Mi rodono i carbasisi solo a sentire certi Politci che si sputtanato l'uno contro l'altro è non si dedicano più alla nostra Italia.
De luca che politico meraviglioso unico è una gioia ascoltarlo correttezza onest' intellettuale
DE LUCA BONACCINI EMILIANO RAPPRESENTANO IL 80% dei votanti del P.D.
Pregherei De Luca di farsi promotore della teoria che il fascismo è finito quasi cento anni fa e che, dopo quasi cent'anni, alla maggior parte degli italiani, tranne ai furbi, agli opportunisti ed anche ai disonesti, non frega proprio niente ed è un argomento divisivo che nuoce agli interessi dell'Italia.
Bisognerebbe clonarlo nel lazio avremmo bisogno di un uomo come lui
0:30 grande presidente!!! Tanta concretezza e mai banalità!!!
De Luca, una delle poche persone al mondo, che svolge il proprio lavoro,con zelo, serietà,amore, è tanta responsabilità !..Se in tutti i settori amministrativi,ci sarebbe una persona così, tutto sarebbe più bello, è ci sarebbe il sole,anche quando in cielo ,ci sono le nuvole !…❤. De Luca, non lo sai, ma appartieni al grandi !…❤….!…❤….!…
il migliore
E sempre un piacere ascoltarlo
Una volta i Borboni, ora la Lega. La lotta continua. Forza De Luca
Matteo renzi professore?
Piena di verità.!!
Presidente l'arte povera è bella, ha valore… Cio che non è la destra. Non diamo valori positivi a chi non li merita
Mi domando De Lucasegretario del PD, perché no? Il gvernatore che ha potato più risultato in ambito politico, perché non si è potuto avere un esponente del sud alla segreteria del Partito :Puglia e Campania sono le regioni più rapprentative elettoralmente, perché nessun uomo del Sud, è stato mai preso in considerazione? Bhò un partito che sembra non aver pregiudizi; li esprime ne confronti dei rappresentanti meridionali: evidentemente li ha con i meridionali!
20:27 20:34
23:43
Il Signore ci ha donato De Luca ❤️ il Governatore è il Maradona della politica non fa sconti a nessuno sinistra destra lui BONACCINI Emiliano contano 80/del PD il resto è aria fritta tutti burocrati che non contano solo sul suo voto noi siamo fieri che del Dono e lo portiamo nel 💓 a lui e i suoi collaboratori come Cesario Bruno siete i migliori lunga vita questo chiediamo al nostro Dio
De Luca è un grande l unico che dice le cose giuste