https://www.pupia.tv – De Luca – La Regione Campania alla Bit di Milano
Le mie dichiarazioni, questa mattina, alla Bit di Milano, dove abbiamo fatto il punto sul turismo in Campania e sulle prospettive di crescita di questo importante settore della nostra economia. (04.02.24)
#deluca
source

ANCORA CO STO TURISMO ? MA PERCHE NON ANDATE A FARE I LAVAPIATTI INVECE DI OSANNARE IL TURISMO ? PERCHE NON PARLATE DI SERVITÙ QUANDO VI RIEMPITE LA BOCCA DI TURISMO ?
Sig DE LUCA ha ragione la campania ha un bellissimo territorio e buonissimo cibo. C'è molto turismo nel sud.
Beh ambientale insomma, la terra dei fuochi è la Campania! Comunque la Sardegna ma anche la Sicilia soprattutto paesagicamente, sono più belle! Per il resto concordo con de Luca