Detenzione abusiva di armi a Montedoro, scattano 4 denunce

Detenzione abusiva di armi a Montedoro, scattano 4 denunce


[ad_1]

MONTEDORO – Quattro persone sono state denunciate dai carabinieri di Montedoro alla Procura di Caltanissetta per detenzione abusiva di armi e munizioni. Durante perquisizioni eseguite nello loro abitazioni sono state rinvenute e sequestrate munizioni di diverso calibro per armi da fuoco corte e lunghe e una Katana della lunga 93 centimetri.

I ritrovamenti sono stati fatti durante un servizio di controllo del territorio eseguito a Montedoro da militari della locale stazione di carabinieri, coadiuvata da articolazioni della compagnia di Mussomeli, dallo squadrone eliportato Cacciatori “Sicilia” e con il supporto specialistico del nucleo Cinofili di Palermo. 

[ad_2] L’articolo Detenzione abusiva di armi a Montedoro, scattano 4 denunce
livesicilia.it è stato pubblicato il 2025-03-11 09:07:15 da Redazione


0 Comments