[ad_1]

1′ di lettura
10/03/2025
– Si comunica che domani sera, martedì 11 marzo alle ore 21 al Centro socio-culturale Adriatico di viale Trieste 242, si svolgerà un’assemblea pubblica per illustrare i lavori di realizzazione della nuova rete idrica e del gas in viale Trento lato Ponente (tra viale Fiume e viale Napoli).
Gli interventi si sono resi necessari per risolvere il problema delle frequenti rotture che interessano la zona Porto e Mare.
Interverrà l’assessore alle Manutenzioni Mila Della Dora e i tecnici di Marche Multiservizi.
I residenti sono invitati
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-03-10 04:15:01 da

0 Comments