Dopo anni di botte e maltrattamenti finisce in carcere l’uomo violento con la compagna

Dopo anni di botte e maltrattamenti finisce in carcere l’uomo violento con la compagna


[ad_1]

Brescia. E’ stato sottoposto a custodia cautelare in carcere a seguito di un’ordinanza del magistrato un uomo che per mesi si è reso responsabile di diversi episodi di violenza domestica ai danni della compagna, fino a prenderla a sediate e a tamponarla quando, alla fine di luglio 2023 e dopo l’errore di anni di silenzio, aveva deciso di raggiungere la questura per denunciare i continui maltrattamenti.
Entrambi bresciani i protagonisti, madre e padre di due figli. Ma,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Dopo anni di botte e maltrattamenti finisce in carcere l’uomo violento con la compagna
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-08-25 15:17:06 da Tita Prestini


0 Comments