Due arrestati per aver rapinato un giovane cinese in stazione

Due arrestati per aver rapinato un giovane cinese in stazione


[ad_1]

Brescia. Un indiano di 40 anni e un pachistano di 37 senza fissa dimora e conosciuti alle forze di polizia sono finiti agli arresti per aver rapinato, intorno alle 2,30 della notte tra sabato 6 e domenica 7 gennaio, un giovanissimo cinese davanti alla stazione cittadina.
Il ragazzo aveva chiesto aiuto a un lavoratore di Aprica che stava svuotando i cestini dell’immondizia domandandogli di avvertire il 112: due uomini gli avevano appena strappato gli auricolari bluetooth,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Due arrestati per aver rapinato un giovane cinese in stazione
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2024-01-08 20:39:31 da Tita Prestini


0 Comments