Due ragazzi si perdono sul Matese, soccorsi dai Vigili del fuoco


[ad_1]

Due ragazzi si perdono sul Matese, soccorsi dai Vigili del fuoco

CAMPOBASSO. Nella serata di oggi una squadra del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Campobasso è intervenuta a Campitello Matese per soccorrere due ragazzi dispersi.

La coppia di escursionisti, dopo una camminata sul Matese in località Sant’ Egidio, con il sopraggiungere dell’oscurità ha perso orientamento e ha chiesto soccorso ai Carabinieri.

La squadra allertata dopo una lunga ricerca riusciva a intercettare e raggiungere i ragazzi, visibilmente provati ma in buone condizioni. Successivamente venivano riaccompagnati alle auto.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Due ragazzi si perdono sul Matese, soccorsi dai Vigili del fuoco
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-10-28 23:56:38 da


0 Comments