[ad_1]
Due ragazzi si perdono sul Matese, soccorsi dai Vigili del fuoco
CAMPOBASSO. Nella serata di oggi una squadra del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Campobasso è intervenuta a Campitello Matese per soccorrere due ragazzi dispersi.
La coppia di escursionisti, dopo una camminata sul Matese in località Sant’ Egidio, con il sopraggiungere dell’oscurità ha perso orientamento e ha chiesto soccorso ai Carabinieri.
La squadra allertata dopo una lunga ricerca riusciva a intercettare e raggiungere i ragazzi, visibilmente provati ma in buone condizioni. Successivamente venivano riaccompagnati alle auto.
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-10-28 23:56:38 da
0 Comments