[ad_1]
FoggiaToday
06 giugno 2025 20:00
Moto di grossa cilindrata che sfrecciano e schiamazzi notturni tormentano le notti dei residenti della zona del Parco Pantanella e in viale Francia. Il video è stato girato nella notte tra il 5 e il 6 giugno. La strada, scrivono, è “impraticabile”, invasa da auto e moto. “Roba da film”, dice uno degli abitanti. I residenti “non sanno più a quale santo rivolgersi, avendo continuamente sollecitato le forze dell’ordine ad intervenire per prendere provvedimenti”, fa sapere. “Sembra di stare all’autodromo di Monza”. È stata sporta denuncia, si apprende, “ma non si sono visti risultati”.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-06-06 20:00:53 da

0 Comments