In negozio in attesa del bus: hanno paura

In negozio in attesa del bus: hanno paura


[ad_1]
In negozio in attesa del bus: hanno paura

Un’iniziativa, quella di ’Porte aperte’, apprezzata moltissimo dalla cittadinanza, ma anche dagli stessi commercianti, come ribadisce Simona Bentivogli, titolare dell’Ottica Acustica Bolognina in via Matteotti.

“Apprezzata veramente molto, perché se è vero che tante persone chiedono semplicemente una informazione viaria, ma c’è anche chi viene borseggiato in autobus, oppure viene scippato che entra nel negozio e chiede un aiuto”, afferma Bentivogli.

Le persone che hanno subito un furto o uno scippo sono naturalmente sotto choc e come dice la titolare dell’Ottica “entrano nel negozio per chiedere se possono chiamare un parente, un familiare, questo è accaduto più volte. Ma è un’iniziativa che viene apprezzata anche per un altro motivo”.

Bentivogli spiega qual è: “Si possono sfogare, segnalare…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo “In negozio in attesa del bus: hanno paura”
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2025-06-07 07:24:20 da


0 Comments