In viale Beneduce stiamo costruendo una pista ciclabile moderna, dotata di un sistema di illuminazione innovativo, che fornirà luce alla pista sia dal basso che dall’alto, consentendo ai ciclisti di poterla utilizzare anche nelle ore serali. Per realizzare la pista ciclabile non verrà abbattuto alcun albero, rispettando fedelmente il progetto originario.
Questo percorso si va a collegare agli altri già terminati e a quelli in corso di realizzazione (si sta intervenendo anche in Via Gallicola) e fa parte di un programma complessivo, che porterà ad avere in città 17 km di piste ciclabili. Continuiamo il lavoro per rendere la città più green, favorendo l’utilizzo della bici e dando vita a un sistema di mobilità sostenibile.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Non era meglio lasciare, e anzi curare, il poco di verde che ancora ci resta????? La ciclabile preesistente li è impraticabile, anche a piedi, per via dell’incuria totale di questa amministrazione.
Pista ciclabile?
I fossi 😅
Non avete tolto gli alberi secolari ma tutte le piante e le aiuole che facevano da spartitraffico si…altro che città green…quel po’ di verde che avevamo ce lo avete tolto . Io abito da 50 anni in viale Beneduce e mi vantavo di vivere in una strada con quel po’ di verde ora non so!!!!!
Ancora con queste biciclette, i Fossiiiiii signor sindaco le macchine si rompono ne scansi 1 e ne prendi 3
Piste ciclabili….e poi per un po’ d acqua l altro ieri si bloccò Caserta
Ci sono i topi in centro a caserta , precisamente avvistati in via rosselli alle ore 13 , e si pensa alle piste ciclabili.
Manca l’ abc di una città vivibile e pulita!
Sindaco non possiamo altro che esserne contenti. Si alle ciclabili ma fatte con criterio.
Le piste ciclabili della zona Policlinico fatte da qualche anno , totalmente lasciate all’incuria. Fare le piste ciclabili e lasciarle all’abbandono NON HA ALCUN SENSO.
Piste ciclabili ed alberi pericolosi che cadono appena c e vento e pioggia…😭😭😭