[ad_1]

Lo schianto verso le 9 sulla Sp 19, in località Capannina, all’incrocio con via Casteldaldo. Il centauro portato in elisoccorso al Maggiore di Parma, dove risulta ricoverato in Rianimazione. La 19enne alla guida della vettura è invece stata condotta al Santa Maria in codice “rosso”
CARPINETI (Reggio Emilia) – Incidente questa mattina verso le 9 sulla Sp 19, in località Capannina, all’incrocio con via Casteldaldo dove un’auto e una moto si sono scontrate.
Sul posto, oltre ai soccorsi inviati dal 118, sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi. Secondo una prima ricostruzione, una Citroen guidata da una 19enne si è scontrata con un Ducati condotta da un 58enne di Casalgrande. A riportare le conseguenze più serie il centauro, che dopo le prime cure in loco è stato portato con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. La giovane è stata invece condotta al Santa Maria Nuova di Reggio in codice “rosso”.


Leggi e guarda…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-24 12:43:35 da Alessio Fontanesi

0 Comments