Itri, Trovato con cocaina e marijuana, 37enne denunciato dai carabinieri

0

[ad_1]

Nel periodo natalizio a Itri, i Carabinieri della locale Stazione, denunciavano a piede libero un uomo di 37 anni, residente a Itri e già gravato da precedenti di polizia per delitti contro la persona, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare i militari dell’Arma, durante i consueti controlli alla circolazione stradale – che in questo periodo di festività natalizie il Comando Compagnia di Formia ha inteso maggiormente rafforzare – notavano la persona in atteggiamento sospetto aggirarsi per le vie del centro urbano.

La scrupolosa osservanza del personale in uniforme consentiva dunque di accertare che l’uomo avesse appena occultato all’interno del cavo orale una dose di cocaina di 0,5 grammi, prontamente recuperata e sequestrata, dando infine seguito a più approfonditi accertamenti a carico del medesimo. Nello specifico, infatti, presso l’abitazione dell’interessato veniva altresì rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 35 grammi più un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Elementi questi che, di concerto e in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Cassino, hanno fatto protendere per la denuncia dell’uomo all’A.G. ex art. 73 D.P.R. 309/90.



[ad_2]
L’articolo Itri, Trovato con cocaina e marijuana, 37enne denunciato dai carabinieri
www.latinaoggi.eu è stato pubblicato il 2023-12-29 16:38:02 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More