Sul tema sicurezza i interviene anche la segretaria provinciale Pd, Federica Mazzoni. “Il Pd di Bologna, col Comune, è riuscito a rimettere la sicurezza della città nell’agenda del governo. Una prospettiva di sicurezza integrata che per noi è legalità, rispetto delle regole e sicurezza delle persone anche più fragili”.
Lunedì c’è stato il comitato per la sicurezza con il ministro dell’Interno Piantedosi, ieri il blitz alla Stamoto. Si muove qualcosa?
“È positivo che la nostra azione politica abbia portato il ministro Piantedosi in città, a dire che potenzierà l’organico delle forze di polizia, cosa che tra l’altro chiediamo nella nostra raccolta firme, così come strumenti diversi e più adeguati per dare sicurezza ai cittadini e arginare i fenomeni di criminalità e violenza. Bisogna rendersi…
Leggi tutto l’articolo “La sicurezza è tornata nell’agenda del governo grazie al lavoro del Pd”
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2024-10-02 07:01:55 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
0 Comments