L’Airino basket Termoli tra le realtà sportive molisane premiate dal Coni

0


TERMOLI. Airino basket Termoli tra le realtà sportive molisane premiate dal Coni.

«Grandissima emozione, per esser stati premiati dal Coni, nell’ annuale manifestazione “Emozioni Sportive 2023”. Riconoscere in Noi, e ricevere un attestato di merito, per aver “contribuito alla crescita della Pallacanestro” ha un gran valore, e sintetizza non solo il lavoro svolto nell’ultimo anno sportivo, ma rappresenta un fascio di luce che ci toglie dal quel cono d’ombra di invisibilità, dove qualcuno prova a collocarci, dando lustro agli sforzi di presidente, dirigenti, tecnici, atleti e tutte le famiglie che hanno, e Proseguono ad avere fiducia in Noi.

Chiudiamo l’anno solare, con questa grande “spinta” di fiducia, che fa da contraltare a vicissitudini sportive vissute negli ultimi mesi di cui avremo modo di raccontare nei prossimi giorni, per entrare nel nuovo anno solare che ci porterà dritti al quarantennale Gialloblù. Continuare a sognare nel nostro territorio è ancora possibile», le parole di Salvatore Coppola a nome dell’intera società sportiva.


Leggi tutto l’articolo L’Airino basket Termoli tra le realtà sportive molisane premiate dal Coni
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-12-29 15:08:47 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More