L’alpinista abruzzese Ernesto Macera Mascitelli si prepara a conquistare l’Himalaya in una sfida che unisce coraggio e passione.
La Regione Abruzzo è al suo fianco con orgoglio. Seguiamo tutti un grande atleta e corregionale in un’impresa di portata mondiale. Esprimo il mio più sincero in bocca al lupo e quello di tutta la comunità abruzzese.
Forza Ernesto!
[vid_embed]
Source
Like: 213
Condiviso 18 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Un grandissimo in bocca al lupo🐞
E’ oscena e vergognosa la decisione di abbattere i cervi -tra l’altro in un numero così cospicuo motivandola con la constatazione di un numero eccessivo di animali che non trova nessun riscontro nella realtà-
Oltretutto la sua regione vive su un turismo incrementato e motivato dalla sua fama di regione che tutela la fauna selvatica
Ci saranno ricadute pesantissime
Non sono un po’ troppi questi continui regalini a cacciatori e amichetti loro?
Un grande in bocca al lupo.
Sempre forti gli abruzzesi…. Peccato mal governati da circa 30 anni….
Sig PRESIDENTE anziché attuare questa mattanza di cervi pagando anche i cacciatori non sarebbe più opportuno rimborsare chi ha subito danni?Visto che si tratta di una cifra che non arriva a 200.000€ x danni subiti come ha detto la sig Brembilla…
Il cervo un simbolo della nostra regione…si vergogni😡😡😡
LASCIATE STARE QUEI CERVI
Giù le mani dai cervi
Parlate così a mio figlio ha distrutto la macchina