L’Associazione arbitri di Ascoli trionfa al Memorial “Meo”

L’Associazione arbitri di Ascoli trionfa al Memorial “Meo”


[ad_1]

LA MANIFESTAZIONE, organizzata dall’Aia di San Benedetto, ha visto la partecipazione di numerose sezioni arbitrali di tutta la regione e non solo

 

L’Associazione arbitri di Ascoli trionfa al Memorial “Meo”

La squadra della sezione di Ascoli dell’Associazione italiana arbitri

 

 

Grande successo per la Sezione  di Ascoli Piceno dell’Associazione italiana arbitri (Aia), che si è aggiudicata il primo posto al prestigioso Memorial “Meo”, il torneo sportivo dedicato all’amico e collega arbitro, organizzato dalla Sezione Aia di San Benedetto del Tronto.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerose sezioni arbitrali di tutta la regione e non solo, si è svolta in un clima di sana competizione, amicizia e rispetto, valori fondanti dell’Associazione Italiana Arbitri.

La squadra di Ascoli Piceno ha saputo imporsi con grande determinazione, spirito di gruppo e qualità tecnica, portando a casa una meritata vittoria che premia l’impegno e la coesione del gruppo.

A margine della premiazione, il presidente della Sezione AIA di Ascoli Piceno, Massimiliano Bachetti, ha dichiarato: «Questa vittoria ci riempie d’orgoglio, non solo per il risultato sportivo ma per ciò che rappresenta: un gruppo affiatato, unito dai valori dell’Aia, che ha saputo esprimere sul campo il meglio di sé. Ringraziamo la Sezione di San Benedetto del Tronto per l’eccellente organizzazione e tutte le sezioni partecipanti per aver condiviso con noi questa splendida giornata di sport e amicizia».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo L’Associazione arbitri di Ascoli trionfa al Memorial “Meo”
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-06-19 20:00:33 da Maria Nerina Galiè


0 Comments