[ad_1]
MANFREDONIA (FOGGIA) – “Il Gruppo CON Manfredonia esprime la sua più ferma condanna per l’atto vile che ha colpito una donna membro attivo del Comitato MEA “Manfredonia emergenza abitativa“.
La notizia dell’incendio alla Fiat Panda di proprietà della signora ci ha colpiti profondamente.
Riteniamo che il lavoro del Comitato MEA sia stato importante per risvegliare le coscienze rispetto ad un’emergenza troppe volte sottovalutata e condanniamo fermamente ogni forma di violenza e danneggiamento. Nessuno dovrebbe subire atti intimidatori o minacce a causa del proprio impegno civico.
Come gruppo CON ribadiamo la nostra condanna a questo atto incivile e manifestiamo la nostra solidarietà alla proprietaria dell’auto incendiata, a coloro che indirettamente hanno subito danni e a tutti coloro che fanno parte del Comitato MEA.
Siamo fiduciosi che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per portare alla luce la verità e assicurare i responsabili alla giustizia”.
Lo riportano in una nota Matteo Ognissanti, Presidente CON Manfredonia e Maria Teresa Valente, CON Manfredonia.
www.statoquotidiano.it è stato pubblicato il 2023-12-15 18:23:20 da Redazione
0 Comments