Mpa Biancavilla, eletto il coordinamento cittadino

0


BIANCAVILLA (CATANIA) – L’Mpa di Biancavilla elegge il proprio coordinamento: nel corso di un’assemblea dei simpatizzanti del Movimento per l’autonomia della città etnea sono stati eletti i componenti dell’organo locale del partito.

“Incontro appassionato”

La riunione dell’assemblea Mpa di Biancavilla è commentata dal deputato regionale dei Popolari e Autonomisti Giuseppe Lombardo, presente durante l’assemblea dei simpatizzanti del Movimento per l’Autonomia: “Un incontro appassionato e proficuo con gli amici autonomisti di Biancavilla da cui ho potuto cogliere la volontà di partecipare attivamente alle questioni politiche locali con grande entusiasmo. È cosa buona l’organizzazione che il movimento vuole darsi su Biancavilla perchè ciascun militante possa capitalizzare il proprio impegno sulla base delle proprie attitudini e aree di interesse, rendendo il coordinamento locale motore di proposte ed iniziative per la comunità biancavillese”.

La riunione, si apprende in un comunicato dell’Mpa, è servita anche a fare il punto sulla situazione politico-amministrativa locale e in cui si è proceduto all’elezione del Coordinamento cittadino. Un incontro a cui hanno partecipato tanti giovani e numerose donne, che ha visto anche la presenza di alcune figure significative che hanno da sempre sostenuto i valori fondanti del Movimento autonomista.

Mpa di Biancavilla il nuovo coordinamento

Il dibattito è servito a focalizzare alcune tematiche importanti che riguardano il territorio da portare avanti e sostenere e nel contempo trovare ulteriori strumenti per la crescita e l’adesione al MPA.

All’unanimità dei presenti è stato formalizzato il coordinamento composto da persone con esperienza amministrativa e politica: Francesco Privitera, Giuseppe Stissi e Gianluigi D’Asero. Con loro collaboreranno Rosy Rubino, Irene Nicolosi, Francesca Grigorio e Salvo Galvagno addetto alla Comunicazione.

Nei prossimi mesi verrà costituito il Consiglio Direttivo con il coinvolgimento di altri simpatizzanti.

Le notizie da Catania e provincia: continua a leggere su Livesicilia Catania


L’articolo Mpa Biancavilla, eletto il coordinamento cittadino
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-11-16 16:12:13 da Redazione CT

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More