Musetti, incontro con il Papa? Lorenzo ammette il ‘problema’ bestemmie

Musetti, incontro con il Papa? Lorenzo ammette il ‘problema’ bestemmie



Musetti, incontro con il Papa? Lorenzo ammette il ‘problema’ bestemmie

Il tennista toscano, che in campo a volte ‘si lascia andare’ a espressioni ‘estreme’, ha parlato della possibilità di incontrare Leone XIV proprio come Sinner

Lorenzo Musetti e un possibile incontro con il Papa. Dopo aver sconfitto oggi, mercoledì 14 maggio, Alexander Zverev nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025, il tennista azzurro ha parlato in conferenza stampa della possibilità di organizzare una visita, proprio come ha fatto Jannik Sinner, in Vaticano per incontrare Leone XIV.

“Ovviamente mi farebbe molto piacere incontrare il Papa, certo ho questa nomea…“, ha detto ridendo Musetti, alludendo a qualche imprecazione di troppo in campo che viene ‘amplificata’ dai video diffusi sui social. “Ma credo di essere migliorato tanto. Non è facile per me non esternare le mie emozioni. Non solo le bestemmie. Chi mi conosce sa che non è semplice”.

Non ne vado fiero, noi toscani siamo così“, ha continuato il tennista azzurro, “ho assistito alla fumata bianca, poi ho saputo che è un grande amante del tennis e ho visto anche il video dove ha scherzato con Jannik dove ha detto che vestito di bianco è pronto a giocare a Wimbledon”.

Leggi anche

L’articolo Musetti, incontro con il Papa? Lorenzo ammette il ‘problema’ bestemmie
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2025-05-15 00:23:55 da [email protected] (Web Info)


0 Comments