NATALE A NAPOLI, TRA MUSICA, EVENTI E ARTE PER LA COESIONE SOCIALE E IL DIALOGO INTERCULTURALE
Sono parole che trasudano sincero affetto, quelle rivolte a Napoli da Francesco Di Bella, storica voce dei 24 Grana, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un workshop organizzato nell’ambito dell’edizione 2024 di Altri Natali, la rassegna promossa dal Comune di Napoli che, alla sua terza edizione, si concentra sul tema della Nascita e della Rinascita. Intrecciando tradizione e innovazione, elementi centrali della rassegna culturale, il cantautore partenopeo ha incontrato diversi giovani musicisti per un appuntamento all’insegna della musica e della composizione, ma anche e soprattutto della condivisione.
La programmazione comunale per dicembre proseguirà fino alla fine del mese con gli appuntamenti della terza edizione di Altri Natali, che nei giorni scorsi ha visto esibirsi in città artisti del calibro di Massimo Zamboni, Cristiano Godano ed Eugenio Finardi, e culminerà con la presentazione di “Alter Oculus” di Franz Cerami nella Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato.
SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.
Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]
Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013
source
0 Comments