Orzivecchi, cade in moto per evitare un’auto: ferito un 36enne di Lograto

Orzivecchi, cade in moto per evitare un’auto: ferito un 36enne di Lograto


[ad_1]

Orzivecchi. Mattinata movimentata alle porte di Orzivecchi, dove un motociclista di 36 anni, residente a Lograto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva via Repubblica. L’uomo, per evitare un’auto che stava arrivando in senso opposto, ha perso l’equilibrio ed è scivolato sull’asfalto con la sua Ducati, finendo a terra proprio all’altezza della rotonda.
Il centauro ha riportato lievi escoriazioni e una ferita al ginocchio destro, ma è…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Orzivecchi, cade in moto per evitare un’auto: ferito un 36enne di Lograto
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2025-05-02 19:06:36 da Lorenzo Pedol


0 Comments