Padel, Cristallo e Lapalombella del Ct Barletta vincono il Master Regionale Under 12

0


.

Entrambi classe 2011, tesserati per il Ct Barletta, allenati dal Maestro Nazionale Fabio Cristallo e dall’istruttore Nicolas Macchiaroli, dopo i successi ottenuti nelle prime due tappe del circuito di Barletta e Lecce, confermano il primato nella categoria Under 12, superando nel master Regionale disputatosi a Monopoli in finale con il punteggio di 7/5 6/1 Raffaele Tatullo e Nicolò Dibello entrambi tesserati per il Ct Barletta.

Un risultato importante, dopo la finale nazionale ottenuta ai Campionati Italiani Under 12, grazie al quale la coppia Cristallo/Lapalombella si è guadagnata di diritto la qualificazione al prossimo Master Nazionale del circuito giovanile di Padel 2023 in programmazione a fine novembre.

“La finale del Master regionale Under 12 disputata da quattro nostri allievi ci rende orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente dai nostri maestri – dichiara il presidente del CT Barletta, Luciano Binetti – confermando la Scuola Padel del CT Barletta come una delle migliori accademie di Padel a livello regionale e nazionale.”




Leggi tutto l’articolo Padel, Cristallo e Lapalombella del Ct Barletta vincono il Master Regionale Under 12
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2023-10-30 10:28:50 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More