Presentato ieri, martedì 1 agosto, nella cornice di Villa Tornaforte-Aragno di Madonna dell’Olmo di Cuneo, il quinto volume di “Creatori di Eccellenza. Esperienze Artigiane”,
Dodici itinerari in automobile in ognuna delle “zone” in cui Confartigianato Cuneo ha diviso a livello organizzativo la provincia, per raccontare particolarità e realtà economiche della Granda.
Un totale di mille chilometri per un viaggio che intende valorizzare il comparto automotive, con le sue specificità, e i principi di innovazione, sicurezza stradale e propensione alla sostenibilità.
In questa edizione del volume è inoltre possibile trovare 92 nuovi “Creatori di Eccellenza”, che vanno a sommarsi alle 380 imprese coinvolte nei primi quattro anni del progetto.
Nell’edizione 2023 compaiono 27 imprese del settore moda, 23 pastifici artigiani, 42 ristoranti con i rispettivi cuochi artigiani, che hanno interpretato “la pasta” in altrettante ricette, coniugando tradizione e uso di materie prime locali ad ardite innovazioni e…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-02 15:44:28 da Daniele Caponnetto
0 Comments