Primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio

Primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio


[ad_1]

E’ iniziato lo scorso 7 agosto presso il Lido Sport di Baia Domizia

Primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe IorioBaia Domizia- primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio, venuto a mancare giovanissimo e frequentatore di Baia Domizia.

Il Torneo è iniziato lo scorso 7 agosto presso il Lido Sport di Baia Domizia sud, per volontà di alcuni rappresentanti dell’Associazione Genitori. Per tutta la settimana i partecipanti si sono sfidati a beach soccer all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Infatti, il ricavato del torneo verrà devoluto interamente all’Associazione “Genitori Insieme” che si occupa di finanziare la ricerca e di dare supporto psicologico a giovani pazienti oncologici. Prima del calcio di inizio, Francesca Benincasa ha illustrato ai ragazzi presenti alcuni dei progetti portati avanti dell’Associazione, tra i quali “La dimora di Alice” e “Le Ali di Gianandrea” che si propone di realizzare i sogni dei ragazzi colpiti da cancro per aiutarli a dimenticare, per un attimo, la malattia. Per dare un supporto al lavoro dell’Associazione è sufficiente fare una donazione dal loro sito: Associazione Genitori Insieme ONLUS

– Genitori Insieme (genitorinsieme.it)

Source: www.irpinia24.it

[ad_2] L’articolo Primo torneo di beneficenza dedicato a Giuseppe Iorio
www.irpinia24.it è stato pubblicato il 2023-08-13 16:45:53 da Redazione


0 Comments