[ad_1]
Dieci anni fa, all’interno del centro
di salute mentale nel quale lavorava a Bari, la psichiatra Paola
Labriola fu uccisa da un suo paziente. Oggi, proprio davanti al
presidio ormai chiuso dal 2013, la dottoressa è stata ricordata
nel corso di un sit-in organizzato dall’osservatorio Paola
Labriola e dall’associazione Giraffa onlus. Presenti, fra gli
altri, l’assessora comunale al Welfare, Paola Romano, il vice
presidente dell’Ordine dei medici di Bari, Franco Lavalle, e il
marito della psichiatra uccisa, Vito Calabrese. Decine di
persone si sono date appuntamento per commemorare la
professionista, per lasciare un messaggio di ricordo, ma anche
per chiedere più sicurezza e…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-09-04 19:24:39 da
Redazione ANSA

0 Comments