Psichiatra uccisa 10 anni fa: marito, problema sicurezza rimane – Notizie

Psichiatra uccisa 10 anni fa: marito, problema sicurezza rimane – Notizie


[ad_1]



Dieci anni fa, all’interno del centro
di salute mentale nel quale lavorava a Bari, la psichiatra Paola
Labriola fu uccisa da un suo paziente. Oggi, proprio davanti al
presidio ormai chiuso dal 2013, la dottoressa è stata ricordata
nel corso di un sit-in organizzato dall’osservatorio Paola
Labriola e dall’associazione Giraffa onlus. Presenti, fra gli
altri, l’assessora comunale al Welfare, Paola Romano, il vice
presidente dell’Ordine dei medici di Bari, Franco Lavalle, e il
marito della psichiatra uccisa, Vito Calabrese. Decine di
persone si sono date appuntamento per commemorare la
professionista, per lasciare un messaggio di ricordo, ma anche
per chiedere più sicurezza e…

[ad_2] Leggi tutto L’articolo Psichiatra uccisa 10 anni fa: marito, problema sicurezza rimane – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-09-04 19:24:39 da
Redazione ANSA


0 Comments