[ad_1]
![]()
C’è una candidatura dopo il bando scaduto il 31 agosto scorso. E’ formata da Pallacanestro Reggiana, Ondechiare e Class, chiamati per i prossimi cinque anni a investire centomila euro. Soddisfatta l’assessore Curioni: “Contribuiremo a rendere la struttura più appetibile per eventi non sportivi”
REGGIO EMILIA – AAA cercasi nuovo gestore per il PalaBigi. L’avviso risale allo scorso aprile. Pubblicato dalla Fondazione dello sport, il relativo bando per assegnare il nuovo corso di uno degli impianti più simbolici della città è stato per due volte prorogato, dopo che per altrettante volte era andato deserto. Il termine per le manifestazione di interesse è slittato via via dal 30 giugno al 31 agosto. Prima di quest’ultima data si è finalmente fatto avanti qualcuno. “E’ una cordata di imprese reggiane, dentro la quale c’è anche la Pallacanestro Reggiana, siamo soddisfatti perché avere una squadra sportiva che lo gestisce consente di avere una grande sensibilità e attenzione”,…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-04 19:25:36 da Andrea Bassi

0 Comments