Quattro importanti appuntamenti sono in programma oggi nell’ambito del festival …

lapoliticalocale
2 Min Read


Quattro importanti appuntamenti sono in programma oggi nell’ambito del festival letterario “Un Borgo di Libri”, finanziato e promosso dal Comune di Caserta, diretto da Luigi Ferraiuolo e in corso di svolgimento a Casertavecchia.

Alle ore 18, presso il B&B Conte Spencer – Palazzo Della Valle, il regista e scrittore di libri per bambini Michele Casella presenterà “La Pimpa a Casertavecchia”, un viaggio tra le meraviglie del Borgo medievale che avrà come protagonista la famosa cagnolina a pois.

Alle 19 spazio alla presentazione de “Inganni e potere, il gaslightning”, con Rita Raucci che dialogherà con Maria Giovanna Petrillo e Claudio Lombardi. Modera Antonio Luisè.

A seguire, alle ore 20, presso la Cattedrale di Casertavecchia, spazio alla presentazione del libro “Ferrovie del Messico” (candidato al Premio Strega 2023), con l’autore Gian Marco Griffi che dialogherà con Antonio Aveta (Morsi di Libri) e Simona Pelliccia, con la colonna sonora di Raffaele Capuozzo.

Infine, alle ore 21, sempre in Cattedrale, l’appuntamento con l’editorialista del “Corriere della Sera”, Antonio Polito, che presenterà il suo libro “Il Costruttore – Cinque lezioni di De Gasperi ai politici di oggi”, insieme al giornalista Enzo D’Errico e al Sindaco di Caserta, Carlo Marino. Le letture e l’interpretazione saranno di Anna Olivier.







Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento