[ad_1]
Amministratori locali invitano i cittadini a partecipare al voto per cambiare norme su lavoro, sicurezza e cittadinanza. “È un’occasione di democrazia diretta che non va sprecata”.

www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2025-06-02 17:34:10 da Lorenzo Pedol

0 Comments