Samuele Bersani contro i trapper che usano autotune: frecciatina a Sfera Ebbasta?

0

[ad_1]

Samuele Bersani ‘contro’ i trapper. “Mi hanno girato un video, dove a uno di questi semidei contemporanei della rima ‘cantata’ si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera…”, scrive il cantautore su Instagram. Il post alimenta la discussione tra chi condivide il giudizio e chi, invece, dissente dal verdetto. Secondo alcuni fan il giudizio del cantautore romagnolo sarebbe Sfera Ebbasta.

Su TikTok, infatti, era diventato virale un video, dove il cantante aveva avuto qualche piccolo problema sul palco, durante un live, proprio a causa di un autotune mal funzionante. A Bersani arrivano anche risposte piccate, che inducono il cantautore a pubblicare un nuovo post: “Non basterebbe invece tutto l’autotune del mondo per correggere la mancanza d’ironia che c’è in giro ultimamente. Neanche settandolo nella giusta tonalità”.

Sfera Ebbasta risponde? Non direttamente, a giudicare dall’attività social del trapper. Su Twitter, però, compare un messaggio che potrebbe essere collegato alla ‘diatriba’: “Quando il culo brucia spesso la bocca sparla , cit della settimana”.

[ad_2]
L’articolo Samuele Bersani contro i trapper che usano autotune: frecciatina a Sfera Ebbasta?
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-07-31 17:01:53 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More