Scuola Guida Varengo: nuova partnership per il Cuneo Volley

0



Una collaborazione molto importante quella con la Scuola Guida Varengo per il Cuneo Volley.

Ogni anno sono molti gli atleti che per spostarsi da e verso la palestra hanno necessità di usare il motociclo o, raggiungendo la maggiore età, di conseguire la patente di guida dell’automobile, sia nel settore giovanile che in prima squadra. L’autoscuola Varengo, con sede in via Massimo D’Azeglio n.7 a Cuneo, ha una grande tradizione familiare alle spalle, una passione nel DNA che si tramanda di generazione in generazione.

“Sono molto contento di aver iniziato questa collaborazione con il Cuneo Volley, la fascia d’età dei nostri clienti inizia a 14 anni e non ha limiti specialmente per quanto riguarda il rinnovo della patente. Collaboriamo già con altre associazioni sportive e trovo che lo sport sia una cosa importante, che aiuta i giovani a provare nuove sensazioni ed emozioni; li aiuta a realizzarsi e svolge anche un ruolo importante come guida educativa. Come esperienza, trovo che chi pratica sport riesca a superare molto…


Leggi tutto l’articolo Scuola Guida Varengo: nuova partnership per il Cuneo Volley
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-16 14:30:28 da cuneo volley

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More