[ad_1]
Trasferta spagnola amara per la Magnolia. Il Girona supera 74-66 le campobassane nella seconda giornata di Eurocup. Per le ragazze allenate da coach Sabatelli arriva la prima sconfitta stagionale dopo quattro vittorie (tre in campionato e una in coppa).
Il punteggio finale è sin troppo punitivo per le campobassane che a metà gara rientrano negli spogliatoi in vantaggio 35-30. Al rientro in campo allungano sino a +9, prima di un blackout offensivo e soprattutto difensivo che spiana la strada alla rimonta. La terza frazione si chiude con il Girona avanti 54-53.
La gara è combattuta punto a punto fino a metà dell’ultimo quarto: tre triple consecutive delle spagnole danno la sterzata decisiva alla gara che si chiude a+8 per le padrone di casa. Poco il tempo per rifiatare e recuperare le forze, domenica la Magnolia sarà impegnata in trasferta per la quarta di campionato a Battipaglia.
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-10-16 22:51:00 da
0 Comments