Tanta gente a Crema e a Lodi ieri tardo pomeriggio e sera.
Ribadita l’importanza di migliorare l’Europa, per renderla più vicina alle nostre comunità e costruire l’alternativa alle destre in Italia. La premessa un Partito Democratico unito, popolare e che sappia stare tra le persone tutti i giorni e non solo durante le campagne elettorali.
Grazie alle volontarie e ai volontari delle feste dell’unità.
[vid_embed]
Source
Like: 279
Condiviso 8 volte
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Grazie Presidente…
ma nessuno che si chieda come mai la sinistra nonostante il degrado delle citta’ in conseguenza di una immigrazione clandestina non faccia niente ed anzi continua ad essere favorevole alla venuta di questa gente. la sicurezza ed il problema carceri si risolve fermando definitivamente l’immigrazione clandestina e riportando nei loro paesi o, da dove sono venuti i clandestini.
bha alla festa della lumaca ce ne era molta di piu
Questi la festa della poltrona
Che gioventù 😂😂
Sarà unito se non ci sarà Renzi
Grazie per le tue parole .
Il centro non esiste e chi lo promulga sono politici personali , dicasi Renzi .
Le sinistre radicali , o si adeguano pragmaticamente o viaggiano da sole , il PD non ha bisogno dei Bertinotti di turno , perché non si raggiunge nessun obiettivo nemmeno i più semplici , devono comprendere che non si può avere tutto , perché anche tra loro c’è chi aspira al massimalismo .
Un ringraziamento a tutti i volontari che sono una forza del nostro partito perché danno il cuore .
Molto molto bene