Terrore a Napoli, 30enne violentata nella baraccopoli accanto all’ex mercato ittico

Terrore a Napoli, 30enne violentata nella baraccopoli accanto all’ex mercato ittico




Terrore a Napoli, 30enne violentata nella baraccopoli accanto all’ex mercato ittico

Terrore nella baraccopoli della zona portuale, lì dove sorgeva un tempo il mercato ittico di Napoli, tra via Alessandro Volta e calata Vittorio Veneto, una zona oggi abbandonata all’incuria e al degrado. Lì una donna di 30 anni, immigrata guineana, è stata barbaramente abusata mentre era in una delle baracche tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale, ed è stata costretta ad un rapporto sessuale.

Ad allertare i carabinieri al 112 è stata una persona che si trovava nei paraggi ed ha sentito la donna urlare e chiedere aiuto. Grazie alle indicazioni della vittima, i carabinieri hanno individuato e arrestato l’uomo: ha 37 anni, origini ghanesi ed è già noto alle forze dell’ordine. Portato in carcere, l’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale. La vittima è invece stata portata in ospedale. Il violentatore è un senza fissa dimora e vive nella baraccopoli all’ombra dei container navali, lì dove si è verificato l’abuso.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


13 Comments

  1. Questa politica europea ha rovinato le nostre citta',le nostre vite.politica e magistratura sono colpevoli di tutto questo degrado,delinquenti allo sbaraglio che violentano e non hanno ne' giuste Container,ne' vengono espatriati.Che politica di merda solo per profitto.Si stava un poco meglio senza Europa.povera ragazza,rabbrividisco per quello che ha subito.E' uno schifo che nessuna amministrazione comunale,provinciale muovono un dito con questo degrado sociale.VERGOGNATEVI!