tirocini per laureati in PostePay

0

[ad_1]

Interessante opportunità per laureati che desiderano svolgere tirocini in PostePay S.p.A, società del Gruppo Poste Italiane.

Gli stage si terranno a Roma o Milano.

Le candidature saranno accolte fino al 29 febbraio 2024.

Ecco i dettagli dell’annuncio e come candidarsi.

TIROCINI LAUREATI POSTE ITALIANE

La società del Gruppo Poste Italiane, PostePay S.p.A., è dunque alla ricerca di laureati ai quali offrire un’esperienza di tirocinio.

Si tratta di un percorso di inserimento della durata di 6 mesi nella sede di Roma o Milano.

Nel corso degli stage i partecipanti avranno modo di sviluppare competenze tecniche e soft, indispensabili per diventare futuri professionisti in ambito Payment, Telco, Energy e/o in ambito Controllo ed IT Governance.

REQUISITI

L’offerta è indirizzata a chi ha una laurea magistrale da non oltre 12 mesi in discipline economiche, scientifiche, ingegneristiche e matematiche con approccio data driven.

ATTIVITÀ

Le attività principali dei tirocinanti sono:

  • supporto e analisi dell’offerta Postepay (prodotti/servizi) e delle attività relative alla gestione della customer base;
  • analisi quali-quantitative dei dati ed utilizzo degli strumenti e piattaforme ai fini delle attività di monitoraggio e reporting;
  • applicazione delle metodologie nell’ambito dei processi e delle procedure a supporto dell’offerta in ottica di sistemi di gestione integrata (ESG) e degli strumenti di analisi e monitoraggio a supporto dei business.

IL GRUPPO POSTE ITALIANE

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. Dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

E’ possibile candidarsi ai tirocini Poste Italiane per laureati fino al giorno 29 febbraio 2024 (ore 18:35).

Gli interessati dovranno connettersi a questa pagina dedicata alle posizioni aperte in Poste Italiane e poi, dopo aver cliccato sull’annuncio “People future proof – la call to action per iniziare uno stage in Postepay SpA”, dovranno cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.

ALTRE SELEZIONI POSTE ITALIANE

Periodicamente Poste Italiane effettua anche le seguenti ricerche di personale:

Poste Italiane lavora con noi: assunzioni per postini e altre figure;
Assunzioni in Poste per operatori di sportello;
Lavoro come Front End di Poste a Bolzano.

Segnaliamo, infine, il gruppo Telegram dedicato a Poste Italiane, utile per confrontarsi e chiedere consigli.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre opportunità di tirocini e anche le offerte di lavoro nel settore dei servizi.

Per restare sempre informati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali TelegramWhatsApp e TikTok.


di Laura G.


Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.


[ad_2]
Leggi tutto l’articolo tirocini per laureati in PostePay
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-02-03 08:04:41 da Laura Guadalupi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More