Ad attirare l’attenzione dei carabinieri di Borgo Valsugana nei giorni scorsi sono stati una serie di movimenti sospetti avvenuti durante un normale pattugliamento: movimenti che riguardavano una casa dell’Alta Valsugana, dove i militari si sono recati poco dopo per approfondire la vicenda.
Cos’hanno trovato
Ad assisterli i cani antidroga dell’Arma di Laives, assieme ai quali i carabinieri di Borgo hanno dato inizio a una perquisizione domiciliare, che ha consentito loro di scovare 20 grammi di marijuana e 30 di hashish, oltre a diversi oggetti utilizzati per la custodia e la suddivisione in dosi dello stupefacente.
Il materiale e la droga sono stati subito posti sotto sequestro, mentre il possessore, un quarantenne di origini trentine, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.
Leggi tutto l’articolo trovati 50 grammi di droga nella casa in Valsugana
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-02 12:06:00 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.