❗ Tut Gardol ‘n festa, le modifiche alla viabilità già da domenica 1. settembre
➡ Nel fine settimana dal 6 all’8 settembre torna “Tut Gardol ‘n festa”, la manifestazione che anima la Circoscrizione con piatti tipici, musica e divertimento. Per consentirne l’allestimento e lo svolgimento, verrà modificata la viabilità nel sobborgo.
Dalle 8.00 di domenica primo settembre alle 24.00 di venerdì 13 settembre sarà vietata la sosta nelle seguenti vie e piazze: in via Aeroporto nel tratto compreso fra via Feininger e il parcheggio pubblico in prossimità del sottopasso in via Bolzano anch’esso interessato dal divieto, in piazzale Groff, in via Sant’Anna dal civico 38 a piazza della Libertà, in piazza della Libertà e in piazzetta Profughi di Moravia.
In piazzale Groff, nella parte sud-est del piazzale, sarà contestualmente vietato sostare e transitare dalle 8.00 di mercoledì 4 alle 24.00 di lunedì 9 settembre.
Sarà inoltre vietato il transito nei giorni 6 e 7 dalle 17.00 alle 24.00 e l’8 dalle 10.00 alle 23.00 in piazzale Groff, nel parcheggio pubblico in via Aeroporto in prossimità del sottopasso di via Bolzano, in piazza della Libertà, in via Feininger e in via Pola nel tratto compreso tra la rotatoria di via 4 Novembre e piazza della Libertà.
Anche in via Aeroporto sarà vietato il transito nei seguenti orari: il 6 dalle 17.00 alle 24.00, il 7 dalle 12.00 fino alle 24.00 e l’8 dalle 10.00 fino alle 23.00.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.