Uccide la moglie e poi si impicca: si stavano separando

Uccide la moglie e poi si impicca: si stavano separando


[ad_1]
Una donna madre di bambini è stata uccisa dal marito che poi si è tolto la vita, impiccandosi. Il fatto è avvenuto nella cada della donna giovedì mattina intorno alle 9. È successo in Valfloriana, in Trentino. La vittima del femminicidio è Ester Palmieri: 38 anni e madre di tre figli. Secondo una…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Uccide la moglie e poi si impicca: si stavano separando
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-01-11 17:30:00 da


0 Comments