Una brutta Reggiana si aggrappa a Satalino per gioire del pareggio contro lo Spezia

0

[ad_1]

REGGIO EMILIA – Quanta sofferenza al Città del Tricolore. La Reggiana conferma i difetti di gioco e personalità ormai tipici delle gare casalinghe e si aggrappa alle parate dell’ispirato Satalino per resistere agli assalti dello Spezia. Abbastanza per gioire per un pari a reti inviolate (0-0). La vittoria manca in casa dal 26 dicembre. Il bicchiere è mezzo pieno solo perché i liguri restano a sei punti di distanza, i granata fanno un passettino verso la zona playoff. Si è giocato davanti a un pubblico numeroso e rumoroso. Mille gli ospiti presenti, per una sfida che non è mai una partita come le altre. Nessun problema di ordine pubblico prima del match.

Serie B, Reggiana – Spezia 0-0: guarda la fotogallery

Il tabellino

Reggiana – Spezia 0-0 

Reti:

Reggiana: Satalino, Pieragnolo, Rozzio, Gondo (26’st Okwonkwo), Fiamozzi, Marcandalli, Sampirisi, Bianco, Kabashi, Girma (26’st Pettinari, 46’st Cigarini), Portanova (15’st Melegoni). A disposizione: Sposito, Motta, Reinhart, Libutti, Blanco, Szyminski, Antiste, Pajac….

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Una brutta Reggiana si aggrappa a Satalino per gioire del pareggio contro lo Spezia
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-16 18:15:26 da Elena Mantovani

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More